Michaela – Come l’ho vissuto io:
“Ogni volta è una grande emozione per me quando arrivano nuovi ospiti. Una relazione si crea subito, bastano poche parole, pochi sguardi. Amo dare dei consigli ai miei ospiti in modo personale ed individuale. Questo è esattamente il mio modo di essere.
Il mio desiderio è far passare agli ospiti un soggiorno indimenticabile, riportando così a casa dei ricordi piacevoli, che restano impressi nella mente per sempre. Voglio far conoscere Alto Adige, Merano ed Avelengo. Presentando agli ospiti, persone del posto e la mia terra, presto si sentiranno come a casa propria.
Da noi niente è artificiale, ogni cosa che c’è, è vera. La casa con tutte le sfaccettature è originale.
Che abbiamo intrapresa la strada giusta lo dimostrano le recensioni positive dei nostri clienti. Frasi come, “nella casa si trova benessere, è come in una favola, un sogno d’infanzia” – scaldano il mio cuore. È molto interessante vedere come gli ospiti scoprono e utilizzano le varie parti della casa; in questo modo, la panca sopra la stufa è stata trasformata in un letto da qualcuno. La cantina dei vini rappresenta una gran curiosità e i prodotti artigianali del nostro maso spesso fungono come souvenir.
Il più bello però: Si nota, che qui, le persone si trovano veramente. Si parla e si ride tanto assieme. Tutti si incontrano nella “stube” e traggono beneficio dal tempo passato insieme. Tuttavia ci sono anche spazi per stare un po con se stessi.