Servizio completo in una normalità fin ora mancata

Essere di nuovo spensierati, fare colazione sul proprio tavolo sotto un pino, quando si vuole. -Prendere la vita per un attimo con leggerezza. Sentendo nel sottofondo cinguettare gli uccellini e poter visitare le caprette, asini, mucche e cavalli del contadino nel vicinato. -Si potrà sentirsi immersi nella natura!

E per rendere la vita ancora più semplice, Vi aiutiamo:

Servizio di panini freschi, appena usciti dal forno del panificio locale
Servizio di prima colazione
Collegamento d’internet veloce con la fibra (100 Mbit/s navigare)
Grande diversità di servizi a consegna:
a livello stellato “Ristorante zum Löwen” in gestione di Anna Matscher,
cucina tradizionale “Zmailerhof” in gestione di Martha Thaler,
gelato artigianale dalla manifattura 1477 RH,
fiori oppure il mountainbike a noleggio

Ancora dei desideri aperti? Potrete trovare altri servizi sotto https://www.suedtirolliefert.com/

 

Nella foresta…

Potrebbe essere, che io ritardi… Può anche essere, che succederà a Voi.” come fu notato da Peter Handke. E che bello sarebbe, per l’occhio, per il cuore e per l’anima. Nel bosco, a piedi o in groppa di un cavallo avellinese.

Da non perdersi è anche il “Knottnkino” *, un cinema all’aria aperta che offre una panoramica spettacolare su tutta la vallata, non molto lontano dai nostri Chalet. Qui potrete ammirare il panorama per tutta la giornata, anche di notte vedendo tutte le luci che illuminano la vallata.  Questa esperienza vale di essere vissuta specialmente con una merenda tipica tirolese composta da Speck, pane e formaggio.

Nuovi sono anche i posti aggiunti al cinema originale: Adesso potrete anche ammirare differenti tipi di rocce locali e sul nuovo “Timpfler Knott” ci si può rilassare in un’area progettata in un modo molto fantasioso.

*„Knottnkino“: Knottn in dialetto altoatesino significa rocce e Kino in tedesco cinema.

Qui si creano ricordi

Quel momento indimenticabile,
quando si è felici sentendo la liberta: Il vento che passa delicatamente tra i capelli, il sole tramontando nel giardino e offre un panorama spettacolare, e tutto questo con i Vostri cari.

E tutto questo potrà anche essere catturato nel momento. La fotografa Angelika Schwarz offre un servizio fotografico venendo anche negli Chalet per catturare i Vostri momenti più indimenticabili.

Richiedete qui o scriveteci una mail info@chalet-hafling.it

 

 

Safety first! Vacanze sicure in questi tempi!

I nostri Chalets ad Avelengo – un posto sicuro per trascorrere le ferie in montagna.

Qui il sole bacia le cime delle alpi, e Voi sarete nel bel mezzo! Con amici, nipoti, nonne e nonni, insomma con tutta la famiglia potete festeggiare insieme. Una bella immagine, vero? La ruota gira di nuovo. La voglia di scappare e di fare ferie è di nuovo tra noi. Un cambio d’aria fa bene e sicurezza e la salute sono garantite. In un modo favoloso, lussurioso e naturalmente con le tenute precauzioni necessarie, potrete soggiornare nei nostri Chalet “Leckplått” e “Zoila” ad Avelengo.  Il cui paese si ritrova in una tranquilla pianura di montagna alle porte di Merano. Ritroverete tutto per una meravigliosa vacanza di relax in esclusività solo per Voi: Un giardino con area apposita per grigliare, sauna, e naturalmente per i più piccoli un angolo con sabbia dove trascorre la giornata con secchiello e paletta – divertimento garantito ! Naturalmente tutto questo viene accompagnato da un panorama mozzafiato delle Alpi. Il meglio: potete raggiungerci comodamente con la Vostra auto.

Noi siamo pronti ad accogliervi e vogliamo garantirvi un alloggio spensierato. Offriamo un pre-check-In, un self-Check-In e naturalmente vengono rispettate tutte le misure d’igiene.  Abbiamo aggiornato anche la nostra mappa informativa consegnata all’arrivo e pure offriamo un servizio di spesa. La città di Merano è raggiungibile entro 10-20 minuti in macchina, offrendo ospedali e cliniche private che danno la possibilità di sottoporsi ad un test per il Covid-19 se il Vostro datore di lavoro lo chiedesse o per la vostra certezza.

Vacanze sicure! L’Alto Adige è pronto per una vita quotidiana sicura. Dal 3 giugno 2020 i confini aprono.
Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige.
https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus